trivago lancia “Be trivago’s secret Hotel tester”

Il comparatore di prezzi hotel trivago.it ha lanciato “Be trivago’s secret hotel tester”, il contest rivolto a tutti i fan di Facebook internazionali per reclutare, tra il vasto pubblico di viaggiatori, i candidati ideali a diventare hotel tester.

Per tutto il mese di marzo i fan di trivago potranno partecipare al concorso e vincere un weekend per due in una tra le più celebri destinazioni europee a scelta tra Italia, Spagna e Germania, testare l’Hotel in forma anonima attraverso la compilazione di un questionario e beneficiare così di un incentivo per le spese extra di viaggio di 100€.

Partecipare alla gara è semplice, basta accedere alla Facebook App di trivago, selezionare il periodo di soggiorno preferito e motivare la propria candidatura come Hotel tester ideale.
In palio oltre 80 soggiorni in Hotel di alta categoria (4 e 5 stelle) da utilizzare nei weekend di fine marzo e aprile.

“Oltre alla comparazione delle tariffe alberghiere per identificare il ‘prezzo ideale’”, afferma Giulia Eremita, Country Manager di trivago Italia, “attraverso il progetto “Be trivago’s secret Hotel tester” puntiamo anche a offrire un’esperienza di soggiorno più intensa per il viaggiatore, da vivere con un occhi più attento ai dettagli, leva determinante per  la scelta dell’ “Hotel ideale”.

La Facebook fan page di trivago conta 1 milione e 300 000 fan ed è tra le 20 migliori pagine travel & hotel al mondo*. Un risultato raggiunto attraverso la forte presenza nei social media (Facebook, Twitter, Google+, Pinterest, trivago blog...), volta a consolidare e rafforzare il legame diretto con il proprio pubblico di viaggiatori.

*Fonte Page data analytics Facebook

Commenti